La mia vita, a tu per tu, con il cinema.
Molte le proiezioni alla presenza dei registi e dei cast con la proiezione in occasione dei 25 anni dall’uscita del cult horror italiano. Isabella Vezzosi si distingue per la capacità di impersonare in modo splendido e coinvolgente questa terribile “madre”.

Italia Horror Short Film

Ragazzi che fatica! Indovinate chi ho dovuto impersonare? Una madre cattiva, ma una cattiva davvero! Isabella Vezzosi si distingue per la capacità di impersonare in modo splendido e coinvolgente questa terribile “madre”. Ci sorprende di nuovo con un cambio improvviso di tema: che Horror sia!

Beata Giulia

Beata Giulia da Certaldo (2016), di Costantino Maiani. Con Sabrina Bruchi, Isabella Vezzosi. Dopo 2 anni di attesa è pronto il cortometraggio da 26 minuti. Fu una sorpresa questa chiamata, più che un provino un sogno. Una nuova sfida, un ruolo eccezionale drammatico calata in una delle storie più importanti del nostro territorio: niente di meno della Beata Giulia!

Cerco le parole

Sarò una psicologa, gestirò un gruppo di alcolisti, cercherò di aiutare un padre in lotta contro il vizio dell’alcol dopo la morte della moglie e il rapporto tormentato con la figlia 17enne che cerca di farlo desistere da l’infame destino. Il corto mette a confronto due diverse generazioni nell’affrontare un problema non facile da gestire.

Ci sono ruoli che senti più tuoi di altri. Questo mi ha coinvola e presa in modo speciale. Un padre in bilico tra dolore e disperazione che lotta per la sua vita per sua figlia.