Faccio parte del Tuscany Web Fest e lavoro come attrice per diverse web series, è un ruolo che mi affascina e mi permette di confrontarmi con un linguaggio espressivo nuovo e attuale.

Tuscany Web Fest

Sono stata scelta per il secondo anno consecutivo come presentatrice del Tuscany Web Fest festival internazionale di Cortometraggi e Web series: un’importante manifestazione il cui obiettivo è quello di valorizzare tutti quei film-makers che hanno scelto questo mezzo per dare forma ai loro racconti fatti di immagini in movimento.

Web Series: Noi e l’amore

Ridterete a crepapele insieme in questa esilarante sit-com, con Emanuel Nencioni. Una nuova web series Zerocinque83 Produzioni Cinetelevisive. Ogni stereotipo viene rivisitato in chiave ironica, apriamo con un: Ema, ma mi ami????

Web Series: Follow the flow

Sergio Forconi nei panni di un candidato a sindaco che promette cose impossibili pur di scroccare un pranzo o una cena, affiancato da due disastrose segretarie, Amalia (IO) innamorata del gestore del ristorante dove solitamente andiamo a mangiare e dei figli interpretati da (Andrea Muzzi) e (Gaetano Gennai), farò del mio meglio per portarti a sognare con me. Andata in onda anche sul RTV38.